SU UPSIDE RISK INTERVISTA A FILIPPO CEPPELLINI

SU UPSIDE RISK INTERVISTA A FILIPPO CEPPELLINI (ON HEALTH CARE): COME CONTROLLARE IL COSTO DEL RISCHIO DELLA PRESTAZIONE PIU’ FREQUENTE IN ODONTOIATRIA

Su Upside Risk intervista a Filippo Ceppellini - On Health Care Group

In questo numero di Upside Risk dedicato a fondi sanitari integrativi e sanità pubblica, Filippo Ceppellini, Amministratore delegato di ON Health Care, holding di servizi sanitari, affronta il tema del controllo del rischio e dell’omogeneizzazione dell’offerta odontoiatrica, sulla base di precisi parametri come il controllo qualità, congruità dei piani di trattamento, la gestione avanzata delle informazioni e della filiera dei costi.
ON Health Care opera sul territorio nazionale con circa 1500 strutture odontoiatriche, selezionate secondo una presenza capillare, in tutte le regioni d’Italia.
Il Dott. Ceppellini si sofferma sull’importanza per le compagnie assicurative e soggetti plurimi erogatori (mutue, aziende ecc.) di disporre di un network odontoiatrico in grado di offrire alle compagnie assicurative e non solo, una solida azione di controllo e razionalizzazione senza tuttavia in alcun modo, ridurre la qualità erogata.
Nell’intervista sono trattati anche i temi dell’importanza dell’azione preventiva in odontoiatria (con ben il 34% degli italiani che si reca presso un dentista solo in situazioni di emergenza) e della gestione dei costi, sicuramente ridotti se gestiti tramite holding professionali come Odontonetwork.


SU UPSIDE RISK INTERVISTA A FILIPPO CEPPELLINI | MAGGIORI INFORMAZIONI
Su Upside Risk intervista a Filippo Ceppellini Su Upside Risk intervista a Filippo Ceppellini Su Upside Risk intervista a Filippo Ceppellini